Gabriele Mariani per il Consiglio di Zona 3


Mi ricandido in Consiglio di Zona 3

In questi cinque anni ho presieduto la Commissione Urbanistica e Territorio puntando sulla partecipazione dei cittadini. Nel mio impegno istituzionale ho posto alla vostra attenzione alcuni temi importanti (Scali ferroviari, Expo, i problemi presenti e futuri del quartiere Rubattino , i parcheggi e la mobilità) : tutti temi sui quali nei prossimi 5 anni dovranno essere fatte delle scelte che coinvolgeranno la Zona 3 in pieno.La qualità futura del nostro territorio dipenderà dalla qualità di quelle scelte.

Cosa mi ripropongo di fare

Vorrei poter proseguire la linea sin qui condotta: contribuire a portare l'opinione informata dei cittadini sulle trasformazioni del loro territorio. Vi sono alcuni progetti che meritano di essere seguiti con molta attenzione, competenza elibertà di pensiero ed azione.Si tratta di quei progetti il cui buon esito finale non è scontato.

Solo per fare alcuni esempi, mi riferisco ad esempio alla trasformazione della Piscina Ponzio, al possibile trasferimento della Statale da Città Studi ad Expo, alle trasformazioni dei quartieri in periferia che in questi 5 anni non sono mai partite.

Ho scelto la lista :Sinistra X Milano

La lista Sinistra X Milano si propone a sostegno di Sala senza rinunciare ad alcuni punti qualificanti presentati durante la campagna delle primarie dagli altri candidati.Sulle municipalità vogliamo declinare al meglio le esigenze di ogni singola zona, esigenze che meritano di essere affrontate con competenza e serietà al di là degli slogan dalla facile presa mediatica.

Come iscritto al Partito Democratico aderente alla Lista Sinistra X Milano sento di avere un compito aggiuntivo: dialogare con le altre componenti a sinistra della coalizione cercando di parlare a quanti ritengono non sufficientemente rappresentativa la candidatura di Sala.



Gabriele Mariani

Attualità...
Cerca per etichetta...
Seguici su...
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
Archivio