Fernando Martini, candidato consigliere al Municipio 3 per il Partito Democratico


Fernando Martini,

candidato consigliere al Municipio 3 per il Partito Democratico


Mi candido per il Municipio 3 dopo 5 anni di assenza dal Consiglio di zona 3 essendo sicuro di poter dare un contributo positivo alla creazione dei Municipi di Milano.

Ho la conoscenza del quartiere, ascolto i cittadini e ho sempre fatte proposte concrete di soluzioni ai problemi anche quando ero all’opposizione. Il programma della coalizione del centro sinistra è ampio e esaustivo ma mi dedicherò ad alcuni argomenti che sono il futuro per il nostro Municipio e per Milano


Il Parco della Lambretta al PRU Rubattino che non riesce a decollare 300.000 m2 di verde, polmone per il quartiere e per Milano.

Far partecipare in prima persona il Municipio 3 alle decisioni che riguardano i tavoli istituzionali sulle grande ristrutturazioni del quartiere che si stanno liberando, Scali Ferroviari, spostamento Neurologico Carlo Besta e l’Istituto Nazionale dei Tumori presso la Città della Salute.


Rivalutare la memoria storica delle fabbriche del nostro Municipio. Fabbriche culla del sapere, della conoscenza, della fatica, creatori di pensiero economico, politico e sindacale e grazie alla lotta di tutte le componenti lavoratrici hanno portato la democrazia e la libertà in Italia.


Dobbiamo partecipare e proporre idee se non vogliamo che siano altri che decidono per noi


Fernando Martini

Attualità...
Cerca per etichetta...
Seguici su...
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
Archivio