Luca Costamagna: "Aiutami a dare un volto ai nostri quartieri"


Carissima/o

Ti scrivo per comunicarti che ho deciso di candidarmi alle elezioni del Consiglio di Municipio 3 (ex consiglio di Zona 3) del prossimo 5 Giugno 2016.


Dopo anni di passione e di impegno per la zona, anche attraverso il giornale e l’Associazione Dai Nostri Quartieri, ho deciso di mettermi in gioco personalmente, dal livello istituzionale più vicino ai cittadini e che più mi sta a cuore: quello del Consiglio di Municipio di zona 3, per cui sono candidato.


Il mio impegno per la nostra Zona 3 è incentrato su: 1 - Bellezza urbana e qualità della vita. Dobbiamo continuare a ridare vita a spazi lasciati andare, tra cui i giardinetti di V. Zanoia/Ampère, V. Bazzini, p.zza Aspromonte e p.zza Gobetti 2 - Un territorio, più reti. Voglio dare il mio contributo per facilitare la rete tra le oltre 100 associazioni presenti in Zona 3. 3 - Comunicazione è partecipazione. Migliorare la comunicazione ai cittadini delle iniziative promosse e patrocinate dal Municipio di zona 3


Con questa mail vorrei invitare anche te ad aiutarmi a dare un volto ai nostri quartieri. Per farlo, puoi segnalarmi le tue idee per migliorare la zona, osservazioni, dubbi, riflessioni o domande in qualsiasi momento.

Puoi conoscere le mie proposte e seguire la mia campagna sul territorio tramite il sito www.lucacostamagna.it e su Facebook alla pagina Luca Costamagna

TEL. 391 708 82 58

MAIL info@lucacostamagna.it


Grazie per il tempo che hai voluto dedicarmi! Un caro saluto.

Luca Costamagna



Attualità...
Cerca per etichetta...
Seguici su...
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
Archivio