Santi Barbera: "Mi candido in Consiglio Zona 3"


Mi candido in Consiglio di Zona 3

Ho 49 anni e lavoro per una delle Agenzie Fiscali di Milano, sono sposato con Marina, designer. Insieme abbiamo due figli, Eduardo di 13 e Lorenzo di 10 anni. Ho sempre avuto la passione per la politica intesa come partecipazione attiva alla vita sociale della comunità. La mia esperienza è cominciata nel Movimento per la Democrazia La Rete e poi fin dalla sua fondazione sono iscritto Partito Democratico. Sono consapevole delle difficoltà che attraversa la politica in Italia ma altresì convinto che non si possa prescindere dall’impegno personale e diretto sul territorio, a cominciare quindi dalla zona.


Cosa mi propongo di fare

Uno dei temi prioritari su cui voglio porre la mia attenzione, perché fa parte anche della mia formazione professionale, è proseguire l’attività svolta all’interno del Dipartimento Legalità del PD Metropolitano. Ritengo fondamentale riuscire a sviluppare una sensibilità da parte dell’ente locale nei confronti del fisco di prossimità, per agevolare la trasparenza e la semplificazione in particolar modo nei confronti dei piccoli contribuenti (persone fisiche e partite iva).


Come iscritto al Partito Democratico mi farebbe piacere contribuire alla crescita dall’interno del mio gruppo di un’idea di sinistra dove sia più marcata la ricerca di equità sociale.




Attualità...
Cerca per etichetta...
Seguici su...
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
Archivio