Filippo Barberis: "Vola alto milano!"


Milano è la mia città, qui sono nato 33 anni fa, mi sono diplomato in pianoforte al conservatorio, ho lavorato come attore di teatro durante gli studi e poi ho conseguito una laurea in Legge e un Dottorato in Diritto del lavoro. A Milano ho dedicato la mia passione politica, sono stato Presidente della Commissione Lavoro del Comune occupandomi di Sviluppo economico, di Cultura, Università e Ricerca.
Dal 2014 sono Capogruppo del Centro Sinistra per la Città Metropolitana, con l’obiettivo di costruire la Grande Milano. Nei prossimi anni Milano deve osare ancora di più, deve volare alto puntando su: Innovazione: nel lavoro, nel sociale, nella cultura; Vocazione Internazionale: per attrarre risorse e talenti dal mondo Governo Metropolitano: per fare un salto di qualità sui trasporti e la qualità dell’aria Semplificazione: abbattendo la burocrazia per ogni cittadino e impresa. Coesione Sociale: politiche per la casa, sicurezza e rigenerazione urbana.

Su tutti questi temi Milano ha la possibilità di volare alto, diventando protagonista delle migliori pratiche a livello internazionale: è con questo obiettivo che chiedo il vostro sostegno alla mia candidatura in Consiglio Comunale.

Grazie!
Un caro saluto.

Filippo Barberis

Attualità...
Cerca per etichetta...
Seguici su...
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
Archivio

Altri link dell'arcipelago progressista lombardo...

Ti è piaciuto quello che hai letto...? Con questo blog istituzionale dei Progressisti Lombardi, CONTIAMO ANCHE SU DI TE per darci una mano per migliorare il nostro, che è anche il Tuo mondo progressista! Con un click puoi fare una donazione libera e aiutarci a condividere sul blog informazioni, studi, ricerche che ci aiutino a far crescere insieme l'ecosistema progressista lombardo!

© 2015 "Progressisti Lombardi" di Silvano Zanetti, Milano